Chi siamo

VR Magazine è la guida definitiva alla realtà virtuale. Già da qualche anno infatti sempre più aziende investono in questa nuova tecnologia e gli utenti, bombardati da informazioni discordanti, hanno bisogno di una guida sicura in grado di consigliargli cosa come muoversi all’interno del mondo virtuale.

Lo scopo del nostro team è proprio questo, vogliamo trattare VR Magazine come una sorta di portale enciclopedico dove inseriremo tutte le informazioni che riusciamo a reperire sulla realtà virtuale e tutte le sue componenti.

Come si suddivide VR Magazine

Non mancheranno recensioni sia dei vari Software e giochi che dell’Hardware, consigli, idee, punti di riflessione su come si sta muovendo il mercato e molto altro ancora.

Dal momento che la realtà virtuale è prevalentemente relegata nell’ambito videoludico abbiamo deciso di dividere il sito in:

Giochi

Dove ci occuperemo di recensioni e analisi sui vari titoli in uscita per tutte le piattaforme disponibili sul mercato, fornendo un punto di vista oggettivo, ma autoriale e consigli all’acquisto, sempre seguiti dalla possibilità di acquistare direttamente il gioco di cui siete interessati.

Hardware

Dove tratteremo dei vari dispositivi già disponibili sul mercato o in uscita. Visori per la realtà virtuale e non solo perchè la tecnologia si muove in fretta e presto il VR sarà molto più immersivo.

Altre Realtà

Dove parleremo di tutti gli ambiti, estranei al gaming, dove si sta cominciando ad applicare questa nuovo strabiliante strumento tecnologico. Ci occuperemo di medicina, cinema, architettura, moda e parleremo di interessanti iniziative diffuse in tutto il mondo.

Notizie

Dove vi porteremo tutte le notizie sulla realtà virtuale reperite in giro per il mondo. Restare informati è lo strumento migliore che abbiamo per conoscere il futuro di questo strumento dalle incredibili potenzialità.

Vi presentiamo il nostro Team

Abbiamo dedicato questo piccolo spazio per presentarvi il nostro team, in modo che possiate associare sempre un volto mentre state leggendo i nostri articoli. Vuoi far parte del nostro team e collaborare con VR Magazine, contattaci via mail, vai alla pagina collabora con noi. Puoi trovarci in Via F. Fenzi 37, Conegliano o al numero 348 8422353.