Collabora con noi

Ti piace scrivere, giocare ai videogiochi, disegnare o sei un cacciatore di notizie? Credi in questo progetto e vuoi contribuire attivamente alla crescita di VR Magazine? Hai molte possibilità per entrare a far parte del nostro team e abbiamo deciso di spiegartele dettagliatamente una per volta in questa pagina.

Sei uno scrittore?

Se sei un abile scrittore e ti piace parlare di tecnologia, videogiochi oppure notizie allora sei dei nostri! Ti basta compilare il form qui sotto e ci metteremo in contatto con te il più presto possibile. VR Magazine è sempre in cerca di nuovi talenti per diventare più grande e fornire maggiori informazioni possibili sulla realtà virtuale.

Inviaci i tuoi articoli

Ti piace disegnare?

Siamo in cerca di grafici e disegnatori che siano disposti a disegnare le immagini in evidenza dei nostri articoli, dei video o produrre materiale da pubblicare sui nostri social network. Se volete contribuire con la vostra creatività potete inviarci i vostri contenuti qua sotto, pubblicheremo tutto il vostro materiale segnalando sempre il vostro contributo.

Inviaci i tuoi disegni

Carica qui il file.
File accettati gif png jpg jpeg. Dimensioni limite 2mb

Ti piace giocare?

Se invece sei un videogiocatore incallito e ti piace giocare ai videogiochi immersivi della realtà virtuale e ovviamente disponi di un dispositivo su cui giocarli puoi inviarci i tuoi video di gameplay. Anche in questo caso ti basta compilare i campi qui sotto per metterti in contatto con un membro del nostro team, che ti spiegherà cosa fare.

Inviaci i tuoi gameplay


 

Compra dai nostri fornitori

Se invece inspiegabilmente non ti va ne di contribuire attivamente ne di fare una donazione, puoi, sempre se ti va, acquistare i giochi e i dispositivi dai nostri link, spesso a prezzo ridotto rispetto ai fornitori tradizionali.

Se comprate una chiave per un gioco da G2A, per esempio, cliccando sui nostri pulsanti per l’acquisto, il VR Magazine verrà premiato con un piccolo ammontare per ogni acquisto. Lo stesso vale se acquistate un gioco o un dispositivo su Amazon. In questo modo potrete contribuire alla crescita del nostro sito in maniera indiretta, dopotutto non vi costa niente e potrete averne solo dei vantaggi.

Vi diciamo queste cose, perché vogliamo essere assolutamente chiari con il nostro pubblico. Non siamo alla mercé di aziende, il nostro giudizio è oggettivo nel bene e nel male e lo sarà sempre!