The Climb è semplicemente un simulatore di scalata per Oculus Rift con tanti gravi difetti, vediamo assieme quali sono nella nostra recensione completa, dove andremo ad analizzare i pro e i contro di questo titolo.
Oculus Rift ha finalmente rilasciato i suoi controller Touch vediamo assieme quali sono i primi titoli a disposizione per questa nuova periferica che arriva dopo tanti mesi di lavoro.
La nostra recensione di Albino Lullaby, un porting per la realtà virtuale non uscito troppo bene, vediamo assieme quali sono i difetti e i pregi di questo interessante e bizzarro horror psicologico.
Oculus Rift è forse uno dei dispositivi per la realtà virtuale più interessanti e del momento, scopriamo assieme quali sono i migliori giochi disponibili tra passeggiate spaziali, corse automobilistiche e avventurose scalate.
Il 27 Ottobre è uscito Alice VR, un gioco per la realtà virtuale di HTC Vive, Oculus Rift e OSVR disponibile su Steam, analizziamo insieme di cosa si tratta, per capire un po' cosa ci fa Alice nel Paese delle Meraviglie in un pianeta alieno.
Analizziamo assieme Fated: the Silent Oath, un'interessante titolo per la realtà virtuale di Oculus Rift e HTC Vive, disponibile al lancio dei due dispositivi che non manca di gravi difetti probabilmente dovuti alla fretta.
Vi lasciamo la nostra recensione di The Assembly, un'interessante avventura grafica ricca di puzzle, che si svolge all'interno di un'associazione segreta moralmente discutibile e disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e Playstation VR.
Il nuovo titolo ambientato nello spazio per Oculus Rift sfutta a pieno i nuovi controller Touch cambiando decisamente il sistema di movimento e donando a tutti i giocatori una modalità competitiva davvero divertente.
Diamo una rapida occhiata a Star Trek: Bridge Crew, il titolo per la realtà virtuale disponibile dal 28 Novembre, che ci porta al comando della flotta USS Aegis, per gestire il nostro equipaggio e completare le missioni.