Job Simulator è uno dei primi titoli usciti per la realtà virtuale, in occasione della sua pubblicazione per Playstation VR vi lasciamo la nostra recensione di questo gioco
La nostra recensione di Albino Lullaby, un porting per la realtà virtuale non uscito troppo bene, vediamo assieme quali sono i difetti e i pregi di questo interessante e bizzarro horror psicologico.
Ho personalmente recensito il primo episodio di The Gallery, titolo di avventura sviluppato per la realtà virtuale di HTC Vive e disponibile su Steam, Il titolo nato da una fruttuosa campagna Kickstarter è forse uno dei migliori esempi di come dovrebbe essere un gioco per VR.
Uno dei primi giochi per la realtà virtuale che può essere giocato in cooperativa con i propri amici, Keep Talking and Nobody Explodes ci vede nei panni di un artificiere che ha bisogno delle istruzioni per disinnescare una bomba.
Il 27 Ottobre è uscito Alice VR, un gioco per la realtà virtuale di HTC Vive, Oculus Rift e OSVR disponibile su Steam, analizziamo insieme di cosa si tratta, per capire un po' cosa ci fa Alice nel Paese delle Meraviglie in un pianeta alieno.
Analizziamo assieme Fated: the Silent Oath, un'interessante titolo per la realtà virtuale di Oculus Rift e HTC Vive, disponibile al lancio dei due dispositivi che non manca di gravi difetti probabilmente dovuti alla fretta.
Hover Junkers è uno sparatutto per la realtà virtuale che ci mette alla guida di un hover alla ricerca di rottami e ci fa scontrare con altri giocatori in furiosi deathmatch all'ultimo sangue
Vi lasciamo qui una serie di giochi usciti nel mese di Ottobre per HTC Vive, tra applicazioni ed esperienze vogliamo mettere in luce Chernobyl VR Project che ci porterà a visitare la città, sede del disastro atomico.
Vi lasciamo la nostra recensione di The Assembly, un'interessante avventura grafica ricca di puzzle, che si svolge all'interno di un'associazione segreta moralmente discutibile e disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e Playstation VR.