All’inizio del mese HTC ha annunciato la distribuzione di mille Vive Trackers, i nuovi sensori che migliorano l’esperienza all’interno della realtà virtuale di HTC Vive, per alcuni fortunati sviluppatori. Ebbene da ora fino al 7 Febbraio è possibile fare domanda attraverso un apposito form per mettere le mani sui Trackers.

Il nuovo sistema di tracciamento di HTC non è altro che un dispositivo con una serie di sensori che funziona all’interno della tradizionale light room del Vive. In buona sostanza attaccando i Trackers ad un oggetto potremo tracciarne i movimenti e riprodurlo in realtà virtuale. L’idea di HTC è quella di lanciare il dispositivo nel secondo quadrimestre del 2017, proprio per questo ha messo a disposizione 1000 versioni demo dei Trackers per permettere così agli sviluppatori di produrre contenuti per questo nuovo dispositivo.vive-trackers-per-le-mani

È quindi possibile compilando accuratamente il form ricevere il kit per gli sviluppatori anche se non si ha mai creato un’applicazione o un gioco per la realtà virtuale. Tutte le richieste verranno analizzate accuratamente quindi maggiori informazioni fornite in merito alla vostra azienda e al mondo in cui vorreste utilizzare i Trackers, maggiore sarà la possibilità di essere scelti. Per i progetti più grandi HTC ha previsto anche l’invio di un quantitativo maggiore di dispositivi, ma come buona norma, l’azienda si riserva di analizzare il progetto con cura prima di regalare i Trackers a chiunque.

Tentare non costa nulla dopotutto, quindi vi lasciamo il link qui sotto per fare richiesta per ottenere i Trackers per HTC Vive, noi vi forniremo maggiori informazioni appena riusciremo a metterci le mani sopra.

Fai Domanda per il Dev Kit dei Trackers